Sonny Di Meo è la scelta di Sara: video della scelta a Uomini e Donne

0

In onda su Canale 5 l’ultima puntata di Uomini e Donne, durante cui Carlo Pietropoli e Sara Shaimi faranno la loro scelta. La scelta di Sara è già stata mostrata al pubblico, la tronista ha confermato le voci circolate durante le ultime ore, la sua scelta è Sonny Di Meo. La puntata è iniziata con un video che ritraeva Sara dar vita ai propri pensieri e chiarire alcuni dubbi nati durante il lockdown. A differenza di Giovanna Abate infatti la tronista di Rieti non aveva avuto modo di continuare le sue conoscenze ed oggi la sua scelta è stata dettata esclusivamente dal cuore e dalle sue sensazioni.

Video della Scelta di Sara

In uno splendido abito lungo dal colore verde smeraldo Sara ha dichiarato i propri sentimenti a Sonny che ha risposto con un determinato “SI”. Il video della scelta è presente integralmente sul portale Witty TV nella sezione dedicata al programma di Maria De Filippi. Per poter vedere tutte le emozioni, le parole pronunciate da Sara e la risposta della sua scelta, basterà cliccare a questo link.

 

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply