Replica Uomini e Donne 2020, puntata del 9 giugno: scelta di Carlo e Sara, streaming Mediaset Play

0

In onda questo pomeriggio su Canale 5 un nuovo appuntamento con Uomini e Donne. Durante quella che dovrebbe essere l’ultima puntata della stagione, Carlo Pietropoli e Sara Shaimi faranno la loro scelta, al contrario di Daniele Del Moro che attraverso i social ha comunicato di essersi auto escluso dal programma e dunque non farà la scelta, almeno per ora. Chi si fosse perso la scelta di Carlo e Sara, può riguardare l’intera puntata di Uomini e Donne di oggi, accedendo gratuitamente al portale multimediale Mediaset Play. Di seguito ecco come fare per cedere la replica della puntata di oggi, 9 giugno 2020.

Uomini e Donne, Replica Scelta di Carlo e Sara

La decisione della redazione di mandare in onda la scelta dei due tronisti, senza che questi abbiano avuto l’occasione di continuare il proprio percorso all’intero del programma (come invece è stato per Giovanna Abate ) non ha trovato l’approvazione del pubblico, molto più interessato alla storia tra Gemma e Sirius. Tuttavia rivedere Carlo e Sara e i loro corteggiatori ha regalato belle emozioni e il loro  percorso all’intero della trasmissioni pare essersi concluso nel migliore dei modi. I due possono uscire in compagnia della persona che più ha catturato il loro cuore ed avranno l’opportunità di continuare la propria conoscenza lontano da riflettori e telecamere. Per rivedere l’ultima puntata di Uomini e Donne e scoprire con chi Carlo e Sara hanno scelto di uscire dal programma basta accedere al portale multimediale Mediaset Play. Qui avrete accesso diretto alla sezione dedicata al programma e potrete rivedere tutte le puntate finora trasmesse. La replica della puntata di oggi con la scelta di Carlo e Sara sarà disponibile subito dopo la messa in onda televisiva su Canale 5. 

 

 

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply