Fortnite Stagione 3 quando esce: il 17 giugno l’uscita

0

Ancora pochi giorni e milioni di player potranno finalmente giocare alla terza stagione di Fortnite. Questa nuova fase del gioco, che doveva essere presentata e lanciata da già diversi mesi, a causa delle continue mutazioni sociali e sanitarie dettate dalla diffusione del Coronavirus nel mondo, sarà presentata e resa disponibile dal prossimo 17 giugno 2020. Situazione di grande stallo in particolare in America a seguito della grande diffusione della pandemia e dai recenti casi di rivolta sociale scoppiati a causa dell’uccisione di George Floyd. Si spera che non si ripresenti una nuova posticipazione della data come già accaduto lo scorso 4 giugno 2020.

Gli sviluppatori hanno infatti dichiarato che: “gli ultimi eventi ci ricordano in maniera pressante le ingiustizie della nostra società, dalla negazione dei diritti umani fondamentali all’impatto del razzismo. Il team non vede l’ora di continuare a far crescere Fortnite, ma dobbiamo bilanciare il nostro desiderio di lanciare la Stagione 3 con il bisogno del nostro team di prendersi una pausa per concentrarsi su di sé, sulle proprie famiglie e comunità”.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply