Vivi e lascia vivere 2 seconda stagione ci sarà? Anticipazioni

0

Vivi e lascia vivere è giunta al termine. La prima stagione della fiction Rai con protagonist Elena Sofia Ricci e Massimo Ghini, è giunta alla sua conclusione. La serie TV ha tenuto i telespettatori incollati al piccolo schermo, la domanda che sorge dunque spontanea è: ci sarà una seconda stagione? Per vedere vivi e lascia vivere 2, di certo bisognerà aspettare del tempo, ma il regista non ha chiuso definitivamente le porte, lasciando intravedere la possibilità di una seconda stagione della fiction.

Vivi e lascia vivere 2 ci sarà?

Nata inizialmente come una fiction di una sola stagione, il regista in un’intervista ha infatti affermato la possibilità di un proseguimento degli eventi. Naturalmente fondamentale sarà la presenza di Elena Sofia Ricci, la quale grazie alle sue grandi capacità interpretative è entrata nel cuore degli italiani. Queste le parole del regista che danno speranza ai fan del programma: Questa serie, in realtà, non nasceva con il presupposto di avere un seguito. Però ho già una idea di come potrebbe proseguire, ribaltando un po’ le carte ma è tutto ancora nella mia testa. Vediamo che succede anche con i decreti, le restrizioni, bisogna fare i conti anche con quello“. 

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply