Replica Vivi e lascia vivere ultima puntata 28 maggio: streaming su RaiPlay

0

Ultima puntata di Vivi e lascia vivere questa sera giovedì 28 maggio in prima serata su Canale 5. Si concludono le avventure di Laura interpretata da Elena Sofia Ricci. Per  hi avesse perso questa puntata, la replica è disponibile dopo la messa in onda. Scopriamo di seguito come fare per seguire lo streaming su raiplay.

Vivi e lascia vivere: replica ultima puntata

Un episodio pieno di colpi di scena. Laura verrà ricattata, mentre Giovanni è in ospedale. Cliccando qui si accederà direttamente il portare raiplay dove sono disponibili tutte le puntate di questa prima stagione di Vivi e lascia vivere, compreso questo appuntamento finale. Scaricando l’applicazione gratuita sul proprio smartphone, lo streaming potrà essere visto anche sul dispositivo mobile. La salute di Giovanni è a rischio, Toni, dal suo nascondiglio, verrà a sapere nell’incidente. Deciderà così, nonostante i rischi, di uscire allo scoperto per stare vicino al ragazzo, al quale si è affezionato come se fosse un figlio. Mentre Renato ripartirà, Laura farà un incontro difficile da gestire.

Vivi e lascia vivere 2, ci sarà? 

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply