Replica Daydreamer le ali del sogno: puntate in streaming su Mediaset Play

0

Manca poco per l’inizio della nuova serie TV turca in onda tutti i pomeriggi di Canale 5 in questa estate 2020. Il titolo della soap e daydreamer le ali del sogno. Protagonisti due giovani, Can e Sanem, i quali dopo un primo bacio imprevisto nel buio di un teatro, si scontrano e si incontrano fino a comprendere i propri sentimenti l’uno per l’altra. La serie TV è andata in onda in Turchia tra il 2018 ed il 2019, la trama e le anticipazioni di tutte le puntate che andranno in onda sono quindi già disponibili con molti spoiler sull’argomento. Per chi volesse seguire episodio dopo episodio la storia tra i due protagonisti, le repliche in streaming saranno disponibili dopo ogni messa in onda su Mediaset Play.

Daydreamer le ali del sogno replica streaming

Sulla piattaforma streaming Mediaset Play gratuitamente sarà possibile vedere tutti gli episodi di giorno dopo giorno fino alla fine della serie TV turca. Non appena daydreamer avrà inizio, un’intera sezione di Mediaset Play sarà dedicata alla soap opera. Scaricando l’applicazione lo streaming è disponibile anche sui dispositivi mobili. Dopo cherry season e bitter Sweet, daydreamer conquisterà i telespettatori italiani.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply