DayDreamer – Le ali del sogno: quando inizia e video promo

0

Con l’estate alle porte cambia anche il palinsesto televisivo. Come ogni anno, a prendere il posto di Uomini e Donne nel pomeriggio di Canale 5, una serie turca. Il titolo di questa serie tv è daydreamer le ali del sogno. Protagonista Van Yaman, lo stesso attore che ha conquistato gli italiani la scorsa estate con Bitter Sweet ingredienti d’amore. Ma quando avrà inizio DayDreamer? Capiamo quando le puntate di questa nuova serie TV saranno disponibili per i telespettatori e vediamo il video promo in onda nella pubblicita di canale 5.

Quando inizia daydreams: le anticipazioni

Presumibilmente, la nuova serie TV turca andrà in onda a partire dalla metà del mese e prenderà il posto di Uomini e donne. La fascia oraria sarà quindi quella compresa tra le 15:10 e le 16:20. La prima parte della serie è composta da 39 episodi, probabilmente quindi per concludersi entro la fine dell’estate, andranno in onda doppia episodi. La trama vede protagonista due giovani Sanem e Can, i quali dopo un bacio fortuito, si incontrano nuovamente ed approfondiscono la propria relazione, nonostante le avversità.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply