Frecce Tricolori Napoli 28 maggio 2020: Video

0

Questo pomeriggio tra le ore 15.00 e le 16.00 le Frecce Tricolori si esibiranno nei cieli di Napoli. L’iniziativa “Abbraccio Tricolore” che vede i piloti della Pattuglia acrobatica nazionale (PAN) fare il giro d’Italia in 5 giorni, è iniziata il 25 maggio e si concluderà il 2 giugno 2020, giorno della Festa della Repubblica. Dopo Milano, Torino, Firenze, Genova, Catanzaro e Bari le Frecce Tricolori colorano il cielo di Napoli, sotto lo sguardo meravigliato di migliaia di persone.

Frecce Tricolori a Napoli

Lo spettacolo dei colori della bandiera italiana che tagliano il cielo, lanciando un messaggio di unione e speranza, sarà bene visibile da Piazza Plebiscito, sul Lungomare di Napoli e nella zona di San Martino e Castel Sant’Elmo, ma anche dalle zone vicine. Poco dopo le frecce Tricolori faranno tappa nella città di Campobasso e Potenza.  Nella giornata di domani lo spettacolo si ripeterà a Loreto, Ancona, Bologna , Venezia e Trieste. Cliccando su questo link sarà possibile avere accesso al calendario completo del giro d’Italia delle Frecce Tricolori, con città, date e orari. Il 2 giugno invece, giorno conclusivo dell’iniziativa, il Tricolore dipingerà i cieli della Capitale.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply