Frecce Tricolori Bari, 28 maggio 2020: Video

0

Le Frecce Tricolori continuano a colorare i cieli delle città italiane. L’iniziativa “Abbraccio Tricolore” partita il 25 maggio, terminerà il 2 giugno, giorno della Festa Della Repubblica, che a differenza degli anni precedenti, a causa dell’attuale emergenza Coronavirus, non potrà essere celebrata con grandi avvenimenti. Dopo Milano, Torino, Genova e Firenze, questa mattina le Frecce tricolori hanno toccato i cieli calabresi, per poi fare tappa in Puglia, dove hanno sorvolato la città di Bari.

Frecce Tricolori a Bari

Lo spettacolo mozzafiato dei colori della nostra bandiera che tagliano il cielo è stato ammirato  da migliaia di persone nel capoluogo pugliese. Dai più grandi ai più piccoli tutti si sono fermati per un momento, con lo sguardo rivolto verso il cielo, pieno di speranze e sogni. Un messaggio di unione che mai come in questo momento arriva dritto al cuore. Il viaggio delle Frecce Tricolori non è però ancora finito, nelle prossime ore lo stesso spettacolo si ripeterà nelle città di Napoli, Potenza e Campobasso. È possibile controllare il calendario completo delle Frecce Tricolori con tutte le città, le date e gli orari cliccando su questo link.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply