“Sono un Bravo ragazzo un po’ fuori di testa” canzone Random: significato testo e video

0

Sono un Bravo ragazzo un po’ fuori di testa è il titolo della nuova canzone di Random. Il ragazzo è tra i protagonisti della versione speciale di Amici Vip in questo particolare 2020. La sua canzone più conosciuta, con milioni di visualizzazioni su Youtube si intitola Chiasso e dopo la performance sul palco del programma di Maria De Filippi è rientrata in tendenze. Non tutti però lo conoscono, ma avranno la possibilità di approfondire la conoscenza nel corso delle prossime puntate del talent show, dove presenterà il suo nuovo inedito. Il testo ed il video saranno disponibili dopo la mezzanotte del 22 maggio.

Significato Sono un Bravo ragazzo un po’ fuori di testa

A proposito del testo, Random ha spiegato il significato di Sono un Bravo ragazzo un po’ fuori di testa, con queste paroleScrivere questa canzone ha avuto un significato importante. Nel momento in cui tutto era incerto la musica è stata la stanza nella quale ho sentito di potermi rifugiare. Fermarsi avrebbe voluto dire arrendersi. Emozioni,quaderno e matita hanno fatto il resto. Il 22 Maggio esce: Sono un Bravo Ragazzo un po’ fuori di testa.”

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply