Replica Amici Speciali prima puntata 15 maggio 2020: streaming su Mediaset Play

0

In onda questa sera 15 maggio 2020 su Canale 5 la prima puntata di Amici Speciali. Maria De Filippi e Tim scendono in campo per sostenere la Croce Rossa Italiana e non spegnere l’intrattenimento. Lo spin-off del famoso talent vede scendere in campo alcuni dei volti noti del programma, con la partecipazione anche di Random e Michele Bravi. Le due squadre, formate da cantanti e ballerini, si sfideranno a colpi di passi di danza e note musicali per decretare chi è il migliore artista nato grazie alla trasmissione. Chi non fosse riuscito a seguire la diretta della prima puntata di Amici Speciali, potrà rivederla in streaming accedendo gratuitamente al portale Mediaset Play.

Amici Speciali: come vedere la replica della prima puntata

Nel corso di questa prima puntata i cantanti: Gaia Gozzi, The Kolors, Michel Bravi, Random, Irama, Alberto Urso, Giordana Angi, si sono esibiti con i loro inediti. Mentre i ballerini: Gabriele Esposito, Alessio Gaudino, Andreas Müller, Umberto Gaudino e Javier Rojas  hanno eseguito stupende coreografie, realizzate dalla sapiente esperienza di Giuliano Peparini, direttore artistico di Amici Speciali. Al termine della serata è stato decretato il vincitore della puntata e il migliore della squadra. IL vincitore di Amici Speciali invece verrà decretato durante la quarta e ultima puntata dello show. È possibile rivedere in streaming gratuito la prima puntata di Amici Speciali attraverso il portale Mediaset Play. Cliccando su questo link avrete accesso diretto alla sezione dedicata al programma. La replica della puntata sarà disponile subito dopo la messa in onda televisiva.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply