Replica La Cattedrale del Mare prima puntata 19 maggio 2020: streaming su Mediaset Play

0

In onda ieri su Canale 5 la prima puntata della serie La Cattedrale del Mare, tratta dall’omonimo romanzo dello scrittore spagnolo Ildefonso Falcones. Chi si fosse perso la messa in onda della puntata, e volesse conoscere quello che è successo durante i primi due episodi della fiction, potrà rivederla in streaming accedendo gratuitamente al portale multimediale Mediaset Play. Di seguito ecco come fare per rivedere la replica della prima puntata de La Cattedrale del Mare, clicca qui invece per leggere le anticipazioni della seconda puntata.

La Cattedrale del Mare: replica prima puntata, episodi 1 e 2

Barcellona, XIV secolo, il servo Bernat, uomo povero e disperato fugge da con il proprio figlioletto, Arnau. Dieci anni dopo quel ragazzo è cresciuto, ed è ora accusato di aver commesso una tragedia. La possibilità di un matrimonio però potrebbe condurre i protagonisti a cambiare finalmente casa, lavoro, ma soprattutto vita. A Joan è invece offerta la rara ma preziosa opportunità di studiare. E’ possibile rivedere in streaming gratuito i primi due episodi de La Cattedrale del Mare accedendo al portale Mediaset Play. Qui troverete un’intera sezione dedicata al programma e potrete rivedere in replica la prima puntata.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply