Anticipazioni La Cattedrale del Mare seconda puntata 26 maggio 2020: Arnau si innamora di Adelis Segura

0

Ha fatto il suo debutto ieri su Canale 5 la nuova serie evento tratta dall’omonimo romanzo dello scrittore spagnolo Ildefonso Falcones, “La Cattedrale del Mare”. Il secondo appuntamento con la serie, composto da due episodi, rispettivamente dal titolo “Desiderio” e “Pentirsi“, andrà in onda sulla stessa rete, martedì 26 maggio 2020. Di seguito tutte le anticipazioni della seconda puntata.

Anticipazioni La Cattedrale del Mare, seconda puntata

Durante il terzo episodio dal titolo “Desiderio” Joan e Arnau Estanyol continuano a lottare contro i soprusi della nobiltà. Ancora indigenti e in cerca di una fissa dimora, i due uomini trovano ospitalità da una famiglia benestante. Qui Arnau incontra Adelis Segura e tra i due scoppia un’irrefrenabile passione. Il loro amore viene però ostacolato dal padre della ragazza, già promessa in sposa ad un facoltoso amico di famiglia. Adelis dunque è costretta a sposarsi e Arnau decide di sposare la figlia del suo mentore: Maria. Arnau però non dimentica Adelis, i due continuano a vedersi in segreto. Nel quarto episodio dal titolo “Pentirsi” Arnau è costretto ad abbandonare la capitale per combattere affianco all’esercito del re nella guerra contro Maiorca. Sebbene partito come umile Bastaixos, il giovane si distingue per coraggio e destrezza e le sue straordinarie doti militari convincono il comandante a nominarlo scudiero. Dopo ben cinque anni di militanza, Arnau torna a Barcellona dove trova uno scenario inaspettato. La peste ha decimato la sua confraternita e ucciso la moglie.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply