Oroscopo Paolo Fox a I fatti vostri oggi 18 maggio: stelle per tutti i segni

0

Appuntamento di inizio settimana con le stelle di Paolo Fox. Leggiamo di seguito le parole dell’astrologo a I Fatti Vostri e scopriamo le stelline di ogni segno. In fondo alla pagina anche il video con le stelle e l’oroscopo su amore, salute e lavoro per la giornata di lunedì 18 maggio 2020.

2 stelle: Vergine: in questi giorni ci sarà una dissonanza tra pianeti per cui non mancheranno dei nervosismi. Capricorno: vi sentite sotto pressione, responsabili di troppe situazioni. Pesci: pianeti contrari, quali Mercurio e Venere. Ci sono delle tensioni e dei problemi da risolvere soprattutto per chi vive una crisi.

3 stelle: Ariete: con la luna nel segno, siete molto più forti rispetto ai giorni precedenti. I problemi personali potrebbero trovare soluzioni. Toro: il sole transita nel segno ma la giornata non sarà per voi tranquilla. Alcune problematiche economiche vanno affrontate. Cancro: Luna dissonante per il segno. Bisogna parlare con diplomazia in amore. Nel lavoro le situazioni contrattuali dovranno essere chiarite. Sagittario: tensioni per il segno. Con Mercurio e Venere opposto vi sentite constretti a fare cose che non desiderate. Dovrete ritrovate equilibrio.


4 stelle: Bilancia: ciò che nasce in questo periodo sarà di riferimento per il futuro. Scorpione: ritrovate forma fisica. Con Marte nel segno, ritrovate fiducia nel futuro anche se lentamente. Acquario: ci sono stati e ci saranno dei cambiamenti. Saturno è nel segno.

5 stelle: Gemelli: il fine settimana è stato pesante. Con Saturno in buono aspetto avrete qualcosa in più, un buon recupero anche lavorativo. Leone: Luna favorevole, è difficile non innamorarsi di voi: siete forti. Nel lavoro alcune cose vanno sistemate, ma troverete soluzioni.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Appassionato di sport e da sempre tifoso della Juventus.

Leave A Reply