Oroscopo Paolo Fox weekend 15-16-17 maggio a I Fatti Vostri: stelle e previsioni (Video)

0

Paolo Fox a I Fatti Vostri ha stilato quelle che sono le previsioni del weekend 15-16-17 maggio2020  in diretta televisiva. Di seguito le parole dell’astrologo e il video. Ariete: se ci sono delle cose da fare, meglio gestirle subito. In questi giorni ci sarà qualcosa da definire anche a livello economico. Giove dissonante vi invita anche a mettere a posto questioni legali. Toro: Luna interessante, siete alla ricerca di certezze e costanza. Prudenza con le spese e le questioni economiche. Gemelli: siete molto nervosi, anche se Saturno è in ottimo aspetto. Cancro: bene l’amore, potrebbero arrivare delle chiamate. Giove nervoso però vi porta ad essere polemici. Luna e Marte interessanti per le amicizie.

Leone: siete nervosi, queste due giornate sono di recupero, ma anche di riflessione. Dovete mettere a posto il lavoro e le questioni economiche. Vergine: state facendo tanto in questi giorni, avete aumentato la vostra azione. Siete molto richiesti. Tra oggi e domani la stanchezza potrebbe rendervi intrattabili. Bilancia: attenzione nei rapporti sentimentali. C’è una bella complicità in amore. Dal punto di vista delle questioni pratiche, dovete risolvere alcuni contenziosi aperti. Scorpione: siete favoriti ed in rilancio, siate anche più sensuali. in questo momento la vostra necessità è quella di fare pace con il mondo e con se stesso.


Sagittario: Marte comporta un po’ di stress, questo è un momento non facile da gestire. Avete bisogno di qualcosa di nuovo. Capricorno: Luna e Marte favorevoli, da lunedì si sblocca qualcosa. Molti hanno la volontà di cambiare casa e residenza. Siete tra i segni più forti. Acquario: ci vuole molta pazienza. Da fine marzo la vita è cambiata e questa trasformazioni può avere uno sbocco più o meno felice. Attenzione al portafogli. Pesci: oggi Luna e Marte nel segno, finalmente tirate un sospiro di sollievo. Luna e Marte che vi rende più affascinanti. Un amore può essere lontano, ma chi è rimasto deluso da una relazione non ha fretta di iniziare una nuova storia.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Appassionato di sport e da sempre tifoso della Juventus.

Leave A Reply