P40 Pro: prezzo, scheda tecnica e caratteristiche del nuovo modello Huawei

0

Già presentato e disponibile alla vendita, il nuovo top di gamma della casa cinese Huawei P40 Pro spera di ripetere il successo del predecessore P30 pro nelle vendite, ma parlando di caratteristiche, il passo in più è stato compiuto. Con una Ram da 8Gb, ma soprattutto una memoria espandibile da 256 Gb fino a 1 Tb, il P40 Pro presenta anche importanti novità sul comparto fotografico. Il design è totalmente nuovo, non riprende le forme del predecessore, ma racchiude specifiche totalmente nuove ed inedite. Il prezzo, al momento, si aggira intorno agli 899 euro, ed è disponibile anche da prendere a rate con i principali operatori telefonici.

Huawei P40Pro: caratteristiche fotocamera

Parlando di fotocamera, da sempre punto di forza di Huawei, in collaborazione con Leica, presenti quattro fotocamere posteriori con sensore principale UltraVision 1/1.28″ da 23 mm e 50 megapixel con OIS e apertura f/1.9. Grandangolare da 40 megapixel da 18 mm e apertura f/1.8, sensore periscopico da 125 mm e 12 megapixel con zoom ottico 5x (digitale fino a 50x), e apertura f/3.4, più un sensore ToF utile per il calcolo della profondità di campo. Il nuovo dispositivo non presenta, visti i trascorsi, i servizi di Google, ma Huawei ha lanciato i Huawei Mobile Services e AppGallery che sostituiscono il PlayStore.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply