Huawei P40: caratteristiche, uscita e costo

0

Dopo il grande successo del P30, che nella versione Pro presentava una quarta fotocamera con uno zoom ottico da ben 50x, Huawei sta lavorando alla produzione del successivo modello nella scala gerarchica: il P40. Secondo le prime indiscrezioni che circolano in Rete, il dispositivo presenterà per la prima volta una batteria al grafene, anche se questa è più una suggestione che una possibile realtà. Il lancio è previsto per il mese di marzo 2020.

Huawei P40: le possibili novità

Una delle possibili novità, come anticipato, è l’innovazione tecnologica che si applicherà sulla batteria. Per consentire al dispositivo di durare a lungo in funzione nel corso della giornata, si è pensato al grafene, che allunga di molto la durata nel corso delle ore. Altre novità riguarderanno la fotocamera, che potrebbe presentare addirittura un nuovo e quinto obiettivo e la memoria, che potrebbe partire con una base di 256 gb. Prezzo? A partire da 399 euro per la versione Lite e 999,99 per la versione Pro.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply