Oroscopo di Paolo Fox del 3 maggio 2020: Scorpione e Sagittario sottotono in amore

0

Nuova giornata per i segni zodiacali. Scopriamo le previsioni e le stelle di Paolo Fox, che ci tiene a ricordare che non predice l’andamento dell’anno, ma di ogni singolo segno. Ecco le parole dell’astrologo a Radio Latte e Miele con l’amore, il lavoro e la salute del giorno 3 maggio 2020 dall’Ariete ai Pesci.

Ariete: giornata interessante avete voglia di trovare il tempo perduto. Periodo di rivoluzioni e ripartenze. Potrebbe arrivare qualcosa di nuovo. Toro: con la Luna fovorevole, belle le emozioni in arrivo per il segno. Anche se con Saturno dissonante ci sono dei ritardi. Gemelli: in amore sentite la voglia di staccare la spina. Avete voglia di libertà, ma cercate di riflettere prima di distrarvi dal partner. Cancro: giornata complessa per il segno, Saturno non è più contro e potete tornare al timone della vostra esistenza. Giornata conflittuale. Leone: cercate di evitare contrasti in amore, con Saturno in opposizione. Nel lavoro siete in continua contesa, state in guardia dalle invidie. Vergine: giornata interessante, di svolta. Potrete rimettervi in gioco, dei progetti importanti possono essere rivalutati.

Oroscopo del giorno per tutti i segni

Bilancia: venere e Marte fovorevoli, buon momento per l’amore e per ritrovare tranquillità. Desiderate ritrovare il tempo perduto. Scorpione: Marte e Saturno dissonanti, dei progetti sono in stand by. Dei progetti sono sottotono, siete in attesa di decisioni. Amore sottotono. Sagittario in amore potreste subire qualche piccolo contraccolpo. Siate cauti, anche se non è nella vostra indole. Capricorno: qualcuno potrebbe emergere a livello lavorativo in questo periodo. Si riparte, potrete ottenere qualcosa in più. Avete voglia di rimettervi in gioco. Acquario: non mancano critiche, negli ultimi tempi non vi sentite al meglio. Attenzione ai conti economici, ma anche con voi stessi se da tempo fate qualcosa che non vi piace. Pesci: le complicazioni amorose e le tensioni non mancano. Siate cauti, attenzioni alle relazioni in crisi da tempo. Nel lavoro, arriveranno dei vantaggi.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply