Oroscopo Paolo Fox weekend 1-2-3 maggio: Toro attenzione alle parole

0

Le previsioni e l’oroscopo di Paolo Fox per il primo weekend del mese di maggio 2020 stilate su Radio LatteMiele. Ariete: giornata interessante con la Luna favorevole a Marte e Venere. Il vostro cuore è innamorato. Nel lavoro siete in lotta e in contrasto con qualcuno. Qualche responsabilità sarebbe da scaricare a qualcuno. Toro: fareste bene a parlare solo se strettamente necessario. Ci sono delle situazioni che non vanno bene, dei ritardi. Sabato e domenica saranno giornate migliori. Gemelli: fate piazza pulita di tutte le tensioni nate negli ultimi tempi. Dubbi in amore, Venere fa emergere delle questioni che erano rimaste in sospeso. Ci sono dei problemi da risolvere. Cancro: potete godere di questo periodo perché per un po’ non c’è più Saturno opposto. Gli eventi degli ultimi mesi hanno portato delle difficoltà in più. Calma piatta in amore.


Leone: con la Luna favorevole avete una grande voglia di amare e di farsi amare. Chi è solo deve frequentare qualcuno, anche su Internet. Periodo fertile per chi vuole avere un figlio. Vergine: questo primo maggio ricorda che siete una persona attenta all’ambito del lavoro. In questo momento è importante dare spazio a questioni pratiche. L’amore è in secondo piano. Bilancia: dovete fare progetti per l’estate. Dalla seconda metà di agosto di aprirà un varco per quelle questioni che sono rimaste in sospeso negli ultimi mesi. Scorpione: dovete riflettere bene su quello che dovete dire o fare. Non tutto dipende da voi, adesso state aspettando delle comunicazioni dall’alto. Se ci sono problemi o tensioni, sarà meglio farvi scivolare le cose addosso.

Sagittario: siete alla ricerca della tranquillità, di un nuovo progetto e qualcosa di nuovo da fare. Se dovete fare discorsi che contano in amore, attenzione. Capricorno: weekend interessante. Potrete avere qualcosa in più e maggio è il mese delle grandi partenze. In amore calma piatta. Acquario: non avete molta pazienza e in questa giornata qualche problema si fa sentire. Adesso volete trovare una giusta complicità con una persona. Avete tante belle idee, ma avete paura di scivolare in qualche difficoltà. Pesci: vi trovate in una condizione particolare, alcuni vi hanno detto le cose in modo sbagliato. Ogni parola dovrà essere pesata, in particolare nel weekend.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply