Concerto Primo Maggio 2020: streaming e replica su RaiPlay

0

È stato presentato in diretta su Rai 3 il concertone del Primo maggio 2020. Quest’anno, a causa delle forti restrizioni imposte dalla pandemia da Coronavirus, i cantanti non si sono esibiti su un palco in piazza, con il pubblico ad acclamarli, ma hanno registrato le proprie canzoni in studi privati mandati in onda questa sera dalle ore 20:45. Per chi si fosse perso il concertone del Primo Maggio, questo potrà essere rivisto direttamente in streaming gratis sul portale RaiPlay.

Concerto Primo maggio replica

Basterà accedere al portale con le proprie credenziali, o registrarsi per chi non l’avesse fatto, e rivedere l’intero concerto. Tantissimi i cantanti ad esibirsi, tra questi Sting, Patti Smith, Gianna Nannini, Vasco Rossi, Zucchero, Aiello, Alex Britti, Bugo e Nicola Savino, Cristiano Godano (Marlene Kuntz), Dardust, Edoardo e Eugenio Bennato, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Fasma, Francesca Michielin, Francesco Gabbani, Fulminacci, Irene Grandi, Le Vibrazioni, Leo Gassmann, Lo Stato Sociale, Margherita Vicario, Niccolò Fabi, Noemi, Orchestra Accademia di Santa Cecilia, Paola Turci, Rocco Papaleo e Tosca.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply