#1M2020 hashtag per commentare il concerto del Primo maggio

0

In diretta su Rai 3 in onda l’appuntamento con il concertone del Primo maggio 2020. A presentare Ambra Angiolini, visibilmente commossa all’apertura. A cantare e regalare emozioni tantissimi artisti della musica italiana, anche se, a differenza di tutti gli altri anni, non si è in piazza a Milano ad esibirsi davanti ad un pubblico gremito, ma si è costretti ad esibirsi da casa, con tutti i cantanti che hanno registrato il proprio brano. Questi i cantanti: Sting, Patti Smith, Gianna Nannini, Vasco Rossi, Zucchero, Aiello, Alex Britti, Bugo e Nicola Savino, Cristiano Godano (Marlene Kuntz), Dardust, Edoardo e Eugenio Bennato, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Fasma, Francesca Michielin, Francesco Gabbani, Fulminacci, Irene Grandi, Le Vibrazioni, Leo Gassmann, Lo Stato Sociale, Margherita Vicario, Niccolò Fabi, Noemi, Orchestra Accademia di Santa Cecilia, Paola Turci, Rocco Papaleo e Tosca.


Anche questa un’occasione per donare e raccogliere fondi a favore della Protezione Civile, impegnata nella lotta contro il Coronavirus, il colpevole di questo periodo buoi che viviamo da mesi. Per commentare il concerto del Primo maggio sarà possibile utilizzare l’hashtag #1M2020, che già in questi minuti sta facendo registrare migliaia di condivisioni. Un evento unico nella sua particolarità, che non eravamo di certo abituati a vedere. La speranza è quella di veder passare questo periodo il prima possibile, anche se gli ultimi dati forniti dalla Protezione Civile infondono una maggiore tranquillità.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply