Supermercati Aperti 1 maggio 2020: orari negozi e centri commerciali

0

Si avvicina la festa dei lavoratori e, nonostante le restrizioni, i ritardatari della spesa non mancano mai. Andiamo a scoprire quali sono i supermercati aperti nella giornata del 1 maggio 2020, con dettagli relativi agli orari di apertura e chiusura di negozi e centri commerciali.

Supermercati aperti 1 maggio 2020

Come avvenuto per le giornate di Pasqua, Pasquetta e Festa della Liberazione, anche per l’1 maggio alcune catene rispetteranno le regole regionali, mentre altre quelle nazionali. L’ultimo decreto, emanato lo scorso 26 aprile, non ha citato in alcun modo i supermercati, che hanno piena libertà di azione riguardo agli orari di apertura e chiusura.

In Lombardia gli orari Esselunga saranno dalle 7.30 alle 20.00, Conad e Pam apriranno al pubblico dalle 8.00 alle 20.30, mentre la Coop sarà aperta solamente nelle ore mattutine. In Liguria i supermercati aperti terranno una linea unica, con operatività limitata fino alle 15.00. Chiusura totale in Campania, Lazio, Emilia Romagna, Marche, Toscana, Umbria e Veneto. Misure ancor più restrittive in Puglia, Piemonte e Sicilia, dov’è stata decretata la chiusura dei supermercati per tutto il week-end.

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply