Replica Doc Nelle tue mani ultima puntata 16 aprile: streaming RaiPlay

0

Quarta e ultima puntata di doc nelle tue mani questa sera giovedì 16 aprile 2020. I telespettatori potranno conoscere ancora di più la storia di Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero. La prima parte delle riprese della fiction Rai si conclude questa sera, per quel che riguarda le ultime 4 puntate, non è ancora stato annunciato quando riprenderanno le riprese e di conseguenza la messa in onda. Per chi avesse perso i due episodi di questa sera 16 aprile, la replica di doc nelle tue mani è disponibile dopo la messa in onda in streaming su raiplay. Scopriamo di seguito come fare per rivedere la puntata.

Doc nelle tue mani: dove vedere la replica

Nei due episodi in onda questa sera, Andrea cercherà di riavvicinarsi alla figlia, quest’ultima avrà dei problemi di salute. La replica della puntata è disponibile interamente sul portale raiplay. Cliccando qui si accederà direttamente alla sezione dedicata alla fiction doc nelle tue mani, Qui sarà possibile vedere tutte le 4 puntate andate in onda fino ad ora punto scaricando l’applicazione sul proprio smartphone o tablet, sarà possibile vedere gratuitamente la puntata anche dai dispositivi mobili. La seconda stagione, probabilmente, considerati grandi ascolti ci sarà.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply