DOC – Nelle tue mani puntate sospese: quarta e ultima puntata 16 aprile 2020

0

Giovedì 16 aprile 2020 andrà in onda in prima serata su Rai1 la quarta e ultima puntata, per il momento, di Doc – nelle tue mani. La fiction Rai che ha tenuto i telespettatori incollati al piccolo schermo nel corso dell’ultimo mese, per conoscere la storia di Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero, dopo la quarta puntata non andrà più in onda. Perché gli episodi del 16 aprile saranno gli ultimi? Nel momento in cui esplosa l’emergenza sanitaria legata al coronavirus, le riprese per le ultime 4 puntate di doc nelle tue mani sono state sospese. Per questo motivo i telespettatori non potranno vedere ciò che accadrà al dottor Fanti, riguardo il suo recupero della memoria, la sua relazione con la moglie, ma anche con la dottoressa Giulia interpretata da Matilde Gioli.

DOC – Nelle tue mani ultima puntata: anticipazioni

Gli episodi che concludono questa prima parte della fiction Doc – Nelle tue mani, contenuti nella quarta puntata del 16 aprile si intitolano: Like e Il giuramento di Ippocrate. In questi due episodi Andrea e Agnese dovranno mettere da parte le loro incomprensioni per comprendere le ragioni per cui la figlia Carolina ha dei problemi di salute. In questa occasione, Andrea, giocherà di recuperare il suo rapporto con la figlia, ho rovinato ti ha seguito della morte del piccolo Mattia. Provera poi a riavvicinarsi ancora una volta ad Agnese, interpretata da Sara Lazzaro.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply