Doc Nelle tue mani 2: seconda stagione ci sarà?

0

Si conclude questa sera la prima parte di doc nelle tue mani. Le prime quattro puntate sono andate in onda in prima serata su Raiuno, le ultime quattro e quindi la conclusione della stagione non saranno mandate in onda a causa della mancata possibilità di ultimare le riprese sul set a causa dell’attuale emergenza coronavirus. I fan però, visto il grande entusiasmo con il quale la serie è stata seguita, si chiedono se ci sarà una seconda stagione.

Doc nelle tue mani 2: ci sarà la seconda stagione?

Non ci sono notizie ufficiali al riguardo, di certo la seconda parte della serie TV andrà in onda, anche se al momento non è stata comunicata alcuna data, per ovvie ragioni. La seconda stagione, quindi, se ci sarà, potrà essere vista dal pubblico non prima del 2022. Considerato che la storia di Andrea Fanti è tratta da una storia reale, la seconda stagione per gli sceneggiatori dovrebbe essere pura finzione. Per questo motivo non è possibile avanzare ipotesi, bisognerà aspettare una comunicazione ufficiale da parte degli sceneggiatori, che avverrà, probabilmente con la conclusione di questa prima stagione, che si spera possa avvenire entro l’autunno 2020.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply