#festaincasa Challenge: significato hashtag su Tik tok

0

#festaincasa è il nuovo trend di Tik Tok. A idearlo ed e proporlo ai migliaia di follower su Instagram Chiara Ferragni e Fedez. Di cosa si tratta? Dopo una lunga pausa dalle scene musicali, La scorsa settimana Fedez ha annunciato il suo ritorno. È uscita infatti la canzone dal titolo Le feste di Pablo, un featuring con la giovane cantante Cara. Negli ultimi giorni molteplici sono i Tik Tok, ma anche semplici video, che accompagnano le azioni in casa Ferragnez con sottofondo il ritornello della canzone. Così i due coniugi hanno deciso di invitare tutti i follower a ricreare la stessa scenetta nelle proprie abitazioni con in sottofondo la canzone del momento “Le feste di Pablo”.

#festaincasa hashtag del momento

Questa la presentazione dell’hashtag sul social: “Se diciamo #FestaInCasa, a cosa pensi? Cena con amici o disco fai da te? Mostracelo sulle note di “Le Feste di Pablo” di CARA e Fedez“. Per rappresentare al meglio il brano, bisognerà fare un video in cui si festeggia, caricarlo su tiktok e completarlo con l’hashtag festa in casa. I più fortunati  verranno anche ripostati sui social di Chiara e Fedez. Ecco dunque di cosa si tratta, e perché è il trend del momento su Tik Tok. Una divertente iniziativa dei Frragnez, che giorno dopo giorno sui loro Social intrattengono i propri follower.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply