Libro “Andrà tutto bene – Gli scrittori al tempo della quarantena”: data d’uscita e nome autori

0

Andrà tutto bene” è il titolo dell’antologia ebook che uscirà il 9 aprile. Una serie di racconti scritti dagli scrittori in tempo della quarantena. Il libro potrà essere acquistato il formato ebook e l’intero ricavato andrà a sostegno dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Libro Andrà tutto bene: gli scrittori al tempo della quarantena

Il libro “Andrà tutto bene” sarà in vendita online a partire dal 9 aprile, ma può essere già pre-ordinato a questo link.

Le storie di ben 26 scrittrici e scrittori, che raccontano la loro vita al tempo del virus. Da un’idea del gruppo editoriale Mauri Spagnol, con Garzanti, sarà pubblicata un’antologia che racchiude o racconti di questo periodo difficile per il mondo.  

Libro Andrà tutto bene: il nome di tutti gli scrittori

Gli autori protagonisti del libro sono: Ritanna Armeni, Stefania Auci, Alice Basso, Barbara Bellomo, Gianni Biondillo, Caterina Bonvicini, Federica Bosco, Marco Buticchi, Cristina Caboni, Donato Carrisi, Anna Dalton, Giuseppe Festa, Antonella Frontani, Enrico Galiano, Alessia Gazzola, Elisabetta Gnone, Massimo Gramellini, Jhumpa Lahiri, Florence Noiville, Clara Sánchez, Giada Sundas, Silvia Truzzi, Ilaria Tuti, Hans Tuzzi, Marco Vichi, Andrea Vitali. Per sapere il prezzo del libro clicca qui. 

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply