“Andrà tutto bene” prezzo ebook: ricavato devoluto all’Ospedale di Bergamo

0

Si intitola “Andrà tutto bene. Gli scrittori al tempo della quarantena” l’eBook che uscirà il 9 Aprile 2020. Ben 26 gli autori partecipanti all’antologia, che raccoglie i racconti di questo periodo difficile per il mondo. Quanto costa il libro edito da Garzanti? Si potrà acquistare “Andrà tutto bene” al prezzo di €9,90. Il libro è già preordinabile sulle varie piattaforme di negozi on-line, quali IBS, Amazon, Edigita, Kobo, LaFeltrinelli, Bookrepublic.

L’intero ricavato della vendita che comprende i guadagni degli autori, dell’editore, del distributore ed anche dei principali storie online sarà devoluto in sostegno dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Un’iniziativa bella e solidale.

Libro Andrà tutto bene: gli scrittori al tempo della quarantena

Tra gli scrittori protagonisti del libro che hanno contribuito alla realizzazione del libro “Andrà tutto bene” anche Federica Bosco, Donato Carrisi, Clara Sanchez, Alice Bassi, Cristina Carboni, Andrea Vitali. Tra le pagine del l’antologia, raccontano la loro vita al tempo del coronavirus. Per conoscere i nomi di tutti gli autori, clicca qui. 

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply