Decreto 6 Aprile 2020: link PDF scaricabile

0

Se ne parlava da alcuni giorni ed il nuovo decreto è stato ufficializzato. Nella conferenza stampa serale del 6 aprile 2020 il Premier Giuseppe Conte ha confermato le misure economiche a favore delle imprese italiane, che avranno a disposizione 200 miliardi di euro sotto forma di prestiti garantiti dallo stato. Andiamo a scoprire in cosa consiste il provvedimento, con tanto di link al PDF scaricabile del decreto.

Decreto 6 aprile pdf

Clicca sul link per avere accesso al PDF scaricabile del decreto emanato nella giornata del 6 aprile. Si tratta di un piano economico senza precedenti, che prevede un investimento di 200 miliardi a favore delle PMI, che costituiscono un settore tanto importante quanto fragile per il nostro paese.

Le aziende italiane potranno richiedere prestiti garantiti dallo stato fino al 25% del fatturato complessivo per affrontare le spese necessarie a proseguire l’attività e sopravvivere fino al termine dell’emergenza sanitaria. A dichiararlo è Giuseppe Conte, che nella conferenza stampa serale ha voluto mettere in evidenza, ancora una volta, quanto sia fondamentale che tutti rispettino le regole.

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply