La Casa di Carta 4: Berlino canta “Ti amo” (Video)

0

Da ieri 3 aprile è disponibile la nuova stagione de La Casa di Carta che riprende la seconda parte del secondo capitolo. Ancora nel vivo della rapina alla Banca di Spagna, la banda dovrà fare i conti con nuove difficoltà dettate dalle strategie degli antagonisti dalla parte della legge che vogliono arrestarli e mettere fine alla rapina dell’oro. A luglio eravamo rimasti, sul finale della scorsa stagione, con Nairobi colpita da un proiettile e che lottava tra la vita e la morte, riuscirà a salvarsi o per lei non ci sarà nulla da fare?


Colpisce, in questa quarta edizione, un ricordo del professore che ripercorre alcuni eventi del passato, agli attimi trascorsi con il fratello Berlino, come spesso accade durante tutte le puntante. Il ricordo del matrimonio del fratello è uno dei momenti più apprezzati degli spettatori, visto che, per fare una sorpresa alla moglie, Berlino decide di dedicarle una canzone in italiano: “Ti amo” di Umberto Tozzi. Questo il video con l’interpretazione del brano:

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply