La casa di carta 4: quante puntate e anticipazioni nuovi episodi

0

La quarta parte della seconda stagione de La casa di carta sarà disponibile in streaming su Netflix a partire dal 3 aprile 2020. L’attesa sta per terminare, finalmente si scoprirà cosa accadrà ai protagonisti della serie TV. La prima parte di questa seconda stagione è stata rilasciata dalla piattaforma streaming nel mese di luglio 2019, ben 8 le puntate che il pubblico ha già avuto la possibilità di vedere per entrare all’interno di questa nuova storia che vede protagonista la banda con a capo il professore. Di quanti episodi si compone la seconda parte the la casa de papel? Anche l’ultima stagione della serie TV spagnola sarà composta da 8 episodi di circa 50 minuti ciascuno. Vediamo di seguito le anticipazioni della parte conclusiva della casa de di carta.

Anticipazioni puntate la casa di carta 4

Nel corso dell’ultima puntata il caos ha avuto inizio.

Lisbona è stata catturata, mentre il professore la crede morta, inoltre Nairobi è stata ferita da un colpo d’arma da fuoco, ma ancora i fan della serie sperano in una sua ripresa. Nel trailer ufficiale rilasciato sui canali social di Netflix, Nairobi compare nelle riprese, così come Berlino, che di certo tornerà nei ricordi del Professore, come nella precedente stagione. La situazione all’interno della banca è degenerata e non sarà semplice da gestire, il capo della sicurezza, catturato dalla banda all’inizio delle puntate di inizio stagione, riuscirà a liberarsi comunicando con la squadra all’esterno e togliendo la possibilità al professore di guardare ciò che accade all’interno dell’edificio attraverso le telecamere. Il professore sembra non avere più un piano, l’attesa per scoprire come riusciranno ad evadere dalla banca è grande.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply