#Hubble30: hashtag per condividere le foto NASA

0

Tra i siti più visitati di oggi 2 aprile 2020 sicuramente quello della NASA. In questa data infatti il telescopio Hubble della NASA, lanciato in orbita nel 1990, compie 30 anni. Per festeggiare questo evento, NASA ha messo a disposizione degli utenti una sezione in cui inserire la propria data di nascita per scoprire la foto scattata con Hubble in quella giornata. Come tutti gli eventi così curiosi, è stato lanciato un hashtag: #Hubble30 che di certo sarà protagonista dei social più usati.

#Hubble30 protagonista delle foto del 2 aprile

Un’idea carina quella della NASA che consente di vedere le più belle foto del cielo, del pianeti e stelle scattate nel giorno di nascita di ognuno. Scoprire la foto legata alla propria data di compleanno è semplice: basterà entrare nel sito della compagnia spaziale per poter inserire il mese ed il giorno in cui si desidera vedere la foto scattata da Hubble. Il risultato potrà essere scaricato e successivamente pubblicato sui social Facebook, Instagram, TikTok, WhatsApp con l’hastag ufficiale dell’iniziativa: #Hubble30. Per capire come collegarsi direttamente alla sezione, clicca qui. 

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply