Foto Nasa giorno del compleanno: come fare per vederle (link sito)

0

Sul sito della Nasa è possibile, inserendo la propria data di nascita, scoprire la fotografia scattata da Hubble in quel giorno. Hubble, ovvero lo Space Telescope, è il telescopio spaziale che venne lanciato in orbita terrestre bassa nel 1990 ed è attualmente operativo. Eseguendo l’accesso sul sito Nasa, accedendo alla sezione “che cosa ha visto Hubble nel tuo compleanno?” (link in fondo all’articolo) è possibile inserire il giorno ed il mese del proprio compleanno per vedere apparire la fotografia scattata  nella vostra data di nascita, seppur di un altro.

Hubble Nasa: inserisci la data di nascita per vedere la foto scattata quel giorno

Questo quanto riportato sul sito ufficiale della Nasa: “Hubble esplora l’universo 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. Ciò significa che ha osservato alcune affascinanti meraviglie cosmiche ogni giorno dell’anno, incluso il tuo compleanno. Cosa ha visto Hubble nel tuo compleanno? Inserisci il mese e la data qui sotto per scoprirlo! Quindi condividi i risultati con i tuoi amici sui social media usando # Hubble30″. Questa la novità lanciata dalla Nasa che ha deciso di celebrare così i 30 anni di attività di Hubble. Questo il link.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.