Replica Musica che unisce concerto live 31 marzo 2020: video streaming esibizioni

0

Evento eccezionale e benefico quello che è andato in onda questa sera 31 marzo 2020 in prima serata su Rai 1 ed in streaming su youtube, raiplay, sito musica che unisce e sui social. Protagonisti cantanti italiani ed artisti che hanno aperto le porte delle proprie case agli italiani per regalare un momento di leggerezza in queste terribili settimane. Per chi avesse perso l’evento in diretta l’appuntamento in diretta, la replica è disponibile sull’applicazione raiplay, in fondo alla pagina è presente il video dell’intero evento. Di seguito ecco come fare per rivedere le esibizioni della staffetta solidale per raccogliere fondi per la protezione civile.

Musica che unisce: dove vedere la replica streaming

Molti i cantanti e gli artisti che si sono esibiti dalle proprie abitazioni per i cittadini italiani, per una raccolta fondi importante in questo momento di emergenza in Italia. La scaletta ha visto protagonisti Marco Mengoni, Tiziano Ferro, Elisa, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Levante, Riccardo Cocciante, Negramaro e molti altri ancora. Tra gli artisti Paola Cortellesi, la pozzoli’s family, Svevo Moltrasio. La replica è disponibile in streaming sul portale raiplay, cliccando qui si accederà direttamente al portale. Il concerto è disponibile in streaming anche su Youtube. La visione completamente gratuita e può essere vista su tutti i dispositivi.

Video la musica che unisce

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply