Paolo Fox, Astrologia fino al 15 aprile da Bilancia a Pesci: recupero per lo Scorpione

0

Il primo mese primaverile è giunto. Come andranno le giornate delle prime settimane di aprile? Di seguito l’oroscopo di Paolo Fox con riferimenti all’amore, al lavoro ed alla salute per gli ultimi sei segni fino ai Pesci. Per leggere le previsioni fino al 15 aprile per i primi sei segni, clicca qui.

Previsioni astrologiche di inizio mese per gli ultimi sei segni

Bilancia: in questa settimana è possibile che viviate dei momenti di recupero soprattutto a livello psicofisico. Il periodo migliore sarà  racchiuso nella seconda settimana del mese. Con Marte in buon aspetto potrete portare avanti dei progetti. Scorpione: il mese inizia in modo tranquillo, ma potrebbero esserci delle situazioni che possono darvi dei fastidi.

Cercate di sistemare le questioni in bilico che state vivendo a livello professionale, in campo amoroso la seconda settimana sarà caratterizzata da giornate di recupero. Sagittario: soprattutto con il l’inizio del mese cercate di evitare il più possibile lo spreco economico, è un momento non semplice da gestire per questo motivo bisogna essere cauti. Le giornate migliori di questo inizio mese, saranno quelle nei weekend.

Capricorno: la prima settimana del mese sarà particolarmente faticosa per voi, cercate di non prendervi troppi impegni in particolare nella prima settimana, fino all’intero weekend. In amore è possibile che arrivino delle conferme. Acquario: inizia un mese in cui gli equilibri saranno stabili per il segno, cercate però di non prendere iniziative rischiose con l’arrivo della seconda settimana. Qualcuno di recente ha vissuto una delusione, per questo motivo è possibile che decida di chiudersi in se stesso. Nel lavoro chi non molla potrà ripartire. Pesci: inizia un mese di agitazioni per il segno, ci sarà un recupero nel corso della seconda settimana. Nel lavoro cercate di non agitare troppo le acque. Novità amorose entro il 15 aprile.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Appassionato di sport e da sempre tifoso della Juventus.

Leave A Reply