Oroscopo del mese fino al 15 aprile da Ariete a Vergine: intuizioni per i Gemelli

0

È arrivato il mese di aprile 2020. Come andranno le prime due settimane per tutti i segni zodiacali? Alleggeriamo le tensioni di questo momento, leggendo le previsioni astrologiche di Paolo Fox fino al 15 aprile 2020. Di seguito l’oroscopo e le stelle con amore, lavoro e salute dall’Ariete ai Pesci. Clicca qui per leggere le previsioni astrologiche per gli ultimi sei segni zodiacali.

Astrologia per le prime settimane di aprile 2020

Ariete: l’inizio del mese sarà favorevole rispetto le ultime settimane. Ci sarà un miglioramento generale che riguarda sia il lato professionale che sentimentale. Venere inizierà un buon transito e questo garantirà dei passi avanti in amore. Toro: le prime giornate del mese saranno particolarmente faticose, la situazione potrebbe migliorare con l’arrivo della seconda settimana. Venere non sarà più nel segno, per questo motivo vi sentite sottotono nei sentimenti. Nel lavoro è possibile che ci siano dei ritardi. Gemelli: sono in arrivo delle buone intuizioni per il segno, che garantiscono un recupero in campo lavorativo. La prima settimana del mese sarà infatti eccellente per portare avanti i propri progetti. Venere inizia un transito interessante, bene anche il lato sentimentale.

Cancro: settimane tranquille per il assegno, Aprile inizia in tranquillità per voi, cercate di organizzare al meglio quelli che sono i rapporti professionali.

Con Mercurio in aspetto favorevole, affrontate dei chiarimenti con il partner.
Leone: con l’inizio della seconda settimana sarà meglio non prendere troppi impegni professionali, potrebbero infatti essere delle giornate pesanti. In campo amoroso Venere inizia un transito buono a partire dalla fine della prima settimana del mese, per questo motivo potreste pensare ad un nuovo amore. Vergine: giornate stancanti quelle di inizio aprile per il segno, cercate di essere cauti soprattutto in amore. A livello professionale è importante che vediate il futuro con un’ottica diversa.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply