#musicacheunisce concerto di beneficenza: hashtag per commentare

0

#musicacheunisce è l’hashtag creato per chi sta seguendo in diretta la messa in onda dell’appuntamento che unisce insieme i grandi cantanti della musica italiana. In un momento particolare per la nostra vita, privata, pubblica, personale che ci vede fermi e bloccati in un punto, senza poterci muovere come prima e quanto vogliamo, è giusto unirsi, almeno virtualmente per stare assieme alla famiglia, agli amici, ai nostri cari. Cantanti e artisti italiani del momento e del passato hanno deciso di far sentire la loro vicinanza ed il loro sostegno cantando tutti insieme questa sera in onda con Musica che unisce (clicca qui per la diretta).

#musicacheunisce: commentare in diretta con il nuovo hashtag

Emma Marrone, Bocelli, Michielin, Fedez, Marco Mengoni, Gabbani e tantissimi altri che, tutti insieme, fanno sentire tutti più uniti e ci riportano con la mente a qualche settimana fa, quando andava tutto bene ed i problemi erano ben altri e molto più semplici da risolvere. Con l’hashtag #musicacheunisce si può commentare la puntata ed esprimere un proprio pensiero.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply