Oroscopo Paolo Fox 30 marzo: come comincia la settimana

0

Prende il via una nuova settimana. Leggiamo le previsioni del 30 marzo ed i possibili cambiamenti che porteranno stelle e pianeti con l’oroscopo di Paolo Fox. Ariete: la tensione sale, ma il Sole è attivo dal 20 del mese. Questo è un momento in cui la forza non manca, ma Giove opposto porta qualche difficoltà. Siete un po’ fuori di testa in questo periodo, giustamente. Toro: la Luna tocca il vostro segno, ma nelle prime ore della notte, poi passerà ai Gemelli. Questo vuol dire aver più voglia di divertirvi. In amore scelte importanti, Saturno attivo fino alla fine di giugno vi aiuta a programmare. Cancro: Luna nel segno che vi aiuta a non pensare ai problemi, potreste anche ricevere una bella notizia. Cancro: avete vissuto nella bufera, ma la settimana è passata. Ci si avvicina ad una Pasqua che sarà più tranquilla. Da qualche giorno Saturno non è più opposto, quindi i vostri sforzi saranno riconosciuti.


Leone: state meglio, ma tra sabato e domenica avete pensato se buttare o no la spugna. In amore, da venerdì avremo un cielo migliore e Pasqua più serena nei limiti del possibile. Vergine: domenica giù di tono, anche se non manca la grinta e la voglia di fare. Siete anche attenti alla salute e tutto ciò che comporta lo stress nel quotidiano. Giornata di tranquillità quella di oggi. Bilancia: in attesa di qualche novità attorno al 7 di aprile, questo è un periodo interessante. Potrete ripartire lentamente, ma dal punto di vista economico e nel rapporto con gli altri occorre essere prudenti. Scorpione: le giornate peggiori sono passate, questa è una giornata piuttosto libera e tranquilla. Potrete anche scegliere di fare quello che volete, i primi giorni di aprile saranno migliori.

Sagittario: una parola oggi è poca e due sono troppe, alcune cose non vanno. L’inizio della settimana non va. Resta un forte dubbio per coloro che non hanno una situazione in mano. Capricorno: questo è un momento di forza che vede Giove nel segno nonostante ci siano molti blocchi e situazioni difficili da gestire. Le prospettive future sono meno tese. Acquario: lunedì un po’ pesante dal punto di vista delle scelte, ma più allegro per le emozioni. Quando le stelle cambiano anche noi dobbiamo cambiare. In amore ci vuole pazienza. Pesci: oggi stonati e reduci da una domenica sottotono. Concludete questo mese senza eccedere nelle tensioni. Se qualcosa non vi convinte, siate un po’ cauti.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply