Accredito 7,51 euro da parte del Governo per gli aiuti: ma è una bufala

0

Sono stati accreditati 7,51 euro per gli italiani in difficoltà in questo momento, questa la notizia falsa che sta circolando in Rete in queste ore. Secondo un articolo non lanciato da una testata ufficiale e veritiera, sono partiti dal 30 marzo 2020 i primi aiuti agli italiani che in questo momento presentano le maggiori difficoltà nelle spese di tutti i giorni, quali acquisti di beni di prima necessità, medicinali ed altri prodotti utili al momento.

7,51 euro alle famiglie in difficoltà, arrivano i primi aiuti: ma è falso

Si tratta di una notizia inventata per generare qualche polemica su questo momento, ma lo Stato stanzierà i fondi per gli aiuti alle famiglie in difficoltà in questi giorni, versando il tutto ai vari comuni che forniranno, successivamente, buoni spesa da consegnare in cassa al momento del pagamento nel supermercato o in farmacia. Per questo motivo, se dovesse capitare di leggere questa notizia, non è verificata e pubblicata da un giornata autorevole in Italia che ha effettivamente verificato la situazione e riportato i fatti in modo reale.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply