Togliere il pin dai cellulari dei ricoverati: le indicazioni dei medici

0

Con un appello a tutta la nazione, un’infermiera dell’ospedale Sacco di Milano invita tutti i parenti delle persone che vengono ricoverate per positività al Coronavirus a togliere il pin di blocco del telefonino. Se quest’azione verrà svolta da tutti, i medici e gli infermieri avranno la possibilità di comunicare più facilmente con i parenti e fornire loro gli ultimi aggiornamenti sulla salute del paziente.

Togliere il pin dal cellulare, la richiesta di medici ed infermieri

“Togliete il pin ai cellulari dei vostri cari che vengono ricoverati per Covid-19. Tramite il telefono gli infermieri possono tenere informate le famiglie” alle quali le norme restrittive per evitare i contagi e il moltiplicarsi delle persone infette impediscono di entrare nei reparti di qualsiasi ospedale. Se non si toglie il pin diventa quasi impossibile mantenere i contatti”. Un piccolo gesto da compiere che potrebbe portare un miglioramento nelle comunicazioni con i parenti in un momento in cui le visite non sono consentite.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply