Edi Rama discorso: “non siamo privi di memoria” (Video)

0

Con un commovente messaggio il Primo Ministro dell’Albania Edi Rama fa sentire la sua vicinanza all’Italia ed invia, nel paese tricolore, un gruppo di trenta medici ed infermieri a supporto della nostra nazione. Nonostante l’Albania non sia un Paese grande, non abbia una disponibilità economica elevata, si è privata di preziosi aiuti medici da inviare al fianco dei medici italiani in prima linea per sconfiggere un nemico invisibile micidiale. Questo il suo discorso

Discorso di sostegno Edi Rama per l’italia: il video

“So che a qualcuno qua in Albania sembrerà strano che trenta medici ed infermieri della nostra piccola armata in tenuta bianca partano ora per la linea del fuoco in Italia. So che trenta medici non cambieranno il rapporto tra la forza micidiale del nemico invisibile e la forza dei medici in linea bianca, ma dopo il mare anche quella è casa nostra, ci hanno salvati, ospitati, adottati in casa loro i nostri fratelli italiani quando l’Albania bruciava di dolori immensi. Oggi non possiamo tenere le forze di riserva in attesa di essere chiamate, mentre in Italia hanno un enorme bisogno di aiuto. Paesi ricchi hanno girato la schiena, ma noi non siamo ricchi, ma neanche privi di memoria non ci possiamo permettere di non dimostrare all’Italia che l’Albania può abbandonare l’amico in difficoltà. Voi medici state partendo per una guerra che è anche la nostra e noi la vinceremo per l’italia e per il mondo intero”.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply