Parrucchieri quando riapriranno? Le ultime notizie

0

In un momento in cui è ancora tutto in bilico e non si va incontro ad un miglioramento, dopo 2 settimane di blocco delle attività ci si chiede quando torneranno ad aprire negozi fino a questo momento ritenuti non essenziali per la persona. Tra queste attività anche i parrucchieri iniziano a sentirsi come un bene importante, almeno per alcune persone che trascorrevano gran parte del loro tempo sedute in un salone di bellezza per avere sempre l’ultimo taglio disponibile o il colore del momento dei capelli. Ad ora, però, una reale data di riaperture non è stata fornita, anzi.

Apertura parrucchieri: quando è prevista?

Il decreto chiusura, come sappiamo tutti, ha fornito come ultima data disponibile il 3 aprile 2020, ma con gli ultimi bollettini forniti della Protezione Civile che non portano dati rassicuranti, si va verso un prolungamento della chiusura delle attività, almeno fino al 15 aprile, come riportano alcuni quotidiani. Non sarà facile, visto che ricrescita e doppie punte, in particolare per le donne, iniziano a farsi sentire, ma a breve sicuramente arriveranno notizie sicure sull’apertura o meno delle attività ritenute non fondamentali, quali parrucchieri e tutto il mondo a loro collegato. DI certo, sarà una scelta graduale sulle attività da aprire prima. Pub e discoteche apriranno per ultime, ma altri tipi di attività potranno aprire gradualmente prima.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply