Replica Doc nelle tue mani prima puntata 26 marzo: streaming su RaiPlay

0

Prima puntata della fiction Rai dal titolo doc nelle tue mani questa sera 26 marzo 2020. In prima serata andranno in onda i primi episodi della fiction che vede protagonista Luca Argentero nei panni di Andrea Fanti. La fiction è ispirata ad una storia vera e nel cast vede anche Matilde Gioli. Per chi avesse perso questo primo appuntamento la replica è disponibile dopo la messa in onda sul portale raiplay. Scopriamo di seguito come fare per accedervi e poter vedere la puntata.

Doc nelle domani replica prima puntata 26 marzo 2020

L’inizio della prima puntata vedrà un incidente che porterà il primario Andrea Fanti andare in coma per poi risvegliarsi e scoprire di aver perso ben 12 anni di ricordi. L’uomo dovrà capire come affrontare i propri familiari, a partire dalla ex moglie, che lui ricorda ancora come propria compagna. L’ospedale sarà l’unico luogo che per lui rappresenterà veramente casa. Cliccando qui è possibile accedere al portale raiplay nella sezione interamente dedicata alla fiction. Scaricando l’applicazione è possibile vedere la puntata gratuitamente in streaming da tutti i dispositivi, anche dal proprio smartphone, pc i tablet.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply