Doc nelle tue mani con Luca Argentero: anticipazioni prima puntata 26 marzo

0

Arriva giovedì 26 marzo 2020 in prima serata su  Rai 1 la nuova fiction dal titolo Doc nelle tue mani, con Luca Argentero come protagonista. La serie verrà trasmessa ogni giovedì fino al 14 maggio, intrattenendo i telespettatori con due episodi per volta. Vediamo di seguito quali sono le anticipazioni della prima puntata e dunque dei primi due episodi di Doc nelle tue mani.

Doc nelle tue mani, prima puntata

Doc nelle tue mani è una fiction ispirata ad una storia realmente accaduta raccontata nel romanzo “Meno dodici” scritto da Pierdante Piccioni. Ecco cosa succederà durante la prima puntata: la vita di Andrea Fanti, primario di Medicina Intera, subisce un duro colpo quando il padre di un paziente defunto si scaglia contro di lui, sparandogli alla testa. Andrea sopravvive, ma perde buona parte dei suoi ricordi, sembra infatti non ricordare gli ultimi 12 anni della sua vita. Dopo essersi risvegliato, il dottor Fanti viene spostato nel reparto di Medicina Interna, con la speranza che la vista di luoghi a lui conosciuti, favoriscano il recupero della memoria.

 

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply