Oroscopo Paolo Fox del giorno 25 marzo su radio LatteMiele: previsioni

0

Previsioni e oroscopo di Paolo Fox del 25 marzo 2020 su Radio LatteMiele. Leggiamo le parole dell’astrologo che ci spiega come vivere al meglio questo momento difficile e quali saranno i cambiamenti che arriveranno in questi giorni. Ariete: se avete dei progetti in mente adesso occorre ridiscutere tutto. Siete sempre pronti all’azione, anche nei momenti più complicati, ma occorre avere pazienza. Da fine marzo Saturno partirà con un transito importante, anche per l’amore. Toro: con questo nuovo transito di Saturno si parla di denaro, dovevi fare alcune cose per l’estate che ora sono sul forse. Dovete sviluppare qualcosa di nuovo, come amicizie via social. In amore non tutto è perduto se dovevate ufficializzare una storia. Gemelli: dovete combattere con un po’ di stanchezza. Venere però regala emozioni. Non cercate soluzioni grazie all’amore, ma siate un po’ più convinti. Questa sera evitate gli atteggiamenti polemici. Cancro: quando c’è caos volete mettervi in disparte. Tutto quello che accade ora ferisce, ma dovete essere più forti di queste tensioni. Lasciatevi andare all’amore.

Oroscopo Paolo Fox su radio LatteMiele del 25 marzo 2020: previsioni

Leone: è possibile che una persona diventi un po’ assillante con voi, ma aprile sarà un mese migliore. Mantenere la calma, perché potreste dire delle cose che non pensate. Ad aprile dovrete fare una scelte. Stanno per nascere nuove possibilità e sarete voi a vincere. Vergine: non volete complicazioni, ma cercate, anche se il periodo è difficile, di dedicarvi di più al lavoro. Avete voglia di amare. Cercate di affrontare tutto con rigore e calma. Bilancia: Saturno in aspetto interessante vi ha tolto un peso dallo stomaco. Se c’è stata una persona che vi ha detto una cosa in modo brusco ve la siete presa. Rilanciate le vostre emozioni. Aprile importante per definire una storia. Scorpione: potete sfruttare un’occasione giusta per realizzare un desiderio, ma non si esclude la possibilità che si possa concretizzare l’idea di un cambiamento. Saturno può portare un taglio nelle collaborazioni.

Sagittario: Venere inizierà presto un transito un po’ complicato. I rapporti consolidati vanno comunque avanti. Scoraggiarsi non è la cosa giusta da fare. Questo periodo di convivenza hanno portato alla luce dei problemi che prima sembravano minori. Capricorno: sembra il periodo giusto per valutare delle occasioni, anche se siete un po’ tesi per quello che state vivendo. Quando avete un problema vi fermate ed elaborate. Non date spazio a pensieri negativi in amore. Acquario: potete vivere emozioni forti. Dalla fine di marzo ci sarà un cambiamento nel lavoro, come era stato detto. Questo è un periodo difficile, ma liberatorio. Dedicatevi all’amore. Pesci: in amore ci vuole fermezza, occorre essere un pochino cauti, altrimenti dentro o fuori. Aprile porterà un transito complicato sia per l’amore che per la vita pratica.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Appassionato di sport e da sempre tifoso della Juventus.

Leave A Reply