Italia in preghiera con il Papa 25 marzo: diretta tv e streaming

0

Il 25 marzo 2020 andrà in onda un evento importante per tutti i fedeli e coloro che hanno il desiderio di pregare in questo momento. Alle ore 12:00 e successivamente alle ore 21:00 il Papa reciterà prima il Padre Nostro in diretta nazionale e, in serata, il Rosario. Per chiunque volesse seguire la diretta in tv, o in streaming su Internet, questi sono i canali che trasmetteranno la messa in onda negli orari indicati: Tv2000, Radio in blu, Sky sul canale 157 e Tivùsat 18, rispettivamente anche sui loro principali siti Internet, così che tutti possano seguire le preghiere a partire dalle ore 12:00.

Papa in preghiera per l’Italia: le dirette nazionali

In un momento unico e particolare per la nostra nazione, che ci vede tra i Paesi più colpiti da Coronavirus, con il numero più alto di contagi e decessi dopo la Cina, è fondamentale raccogliersi in se stessi e pregare, sperare che questo momento passi il prima possibile per tutti noi. Come anticipato, dalle ore 12:00 il Padre Nostro e dalle 21:00 il Rosario.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply