Chromecast e Disney+ sono compatibili? Le versioni adatte

0

Partito dal 24 marzo il nuovo servizio per la visione di cartoni animali Disney+ che offre tutti i film prodotti dalla casa madre Disney, parliamo di oltre 1000 titoli, con in più le saghe Marvel o Star Wars. Non tutti sono in possesso di una smart tv con chromecast integrato, ma hanno acquistato direttamente un chromecast in un negozio di elettronica. Sono tutte le versioni disponibili per la visione di Disney+? Scopriamo tutti i modelli che sono adatti per la visione dei cartoni animati e dei film di animazione. Il pacchetto Disney potrà essere acquistato ad un prezzo unico annuale al costo di 69,99 euro per un anno intero, o mensilmente al costo di 6,99 euro. Può anche essere visto direttamente su tablet o smartphone se si è sottoscritto l’abbonamento, e può essere condiviso con 4 utenti in tutto.

Chromecast e Disney+ compatibili? Ecco tutte le versioni

Questi tutti i dispositivi compatibili, come riportato sul sito ufficiale Disney Google Chromecast (Versione 1 e successiva), Google Nest Hub e Google Nest Hub Max, dispositivi TV Android, Vizio Smart TV (con Chromecast integrato). I browser web dove potrà vedersi sono Windows (Chrome 75+, Edge, Firefox68+, Internet Explorer), MacOS (Safari 11+, Chrome75+, Firefox68+). I dispositivi mobili e tablet sono Amazon Fire Tablet, dispositivi TV Android LG WebOS Smart TV, Samsung Tizen Smart TV, TV connesse, console giochi e dispositivi streaming. Amazon FireTV, Apple AirPlay, Apple TV (quarta generazione e successive), Chromebook, Chromecast, Sony PlayStation 4, Xbox One.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply