Alcuni siti specializzati nella consegna a domicilio della spesa in questi giorni stanno verificando come, in questi giorni, il loro servizio sia fondamentale per gli italiani in un periodo di blocco a casa condizionato dall’uscita di nuovi decreti restrittivi da parte del Governo Italiano. Tra questi troviamo sicuramente Supermercato24, azienda specializzata in questo settore che in questi giorni,
assieme a tante altre società, sta garantendo la consegna della spesa a casa, così da limitare il più possibile l’uscita e l’accumulo di persone al supermercato. Con l’accesso al sito ufficiale, il primo passaggio da seguire è quello di registrarsi con la propria mail ed inserire una password.
Successivamente sarà necessario inserire l’indirizzo di consegna e scegliere il supermercato dove fare la spesa. In base al numero di richieste su quel determinato supermercato i tempi di consegna potrebbero allungarsi, ma in genere la consegna è quasi sempre garantita in tre o quattro giorni. Per accedere al sito Supermercato24 clicca qui.