Supermercato24, spesa online consegna a casa: i tempi di consegna

0

Alcuni siti specializzati nella consegna a domicilio della spesa in questi giorni stanno verificando come, in questi giorni, il loro servizio sia fondamentale per gli italiani in un periodo di blocco a casa condizionato dall’uscita di nuovi decreti restrittivi da parte del Governo Italiano. Tra questi troviamo sicuramente Supermercato24, azienda specializzata in questo settore che in questi giorni,


assieme a tante altre società, sta garantendo la consegna della spesa a casa, così da limitare il più possibile l’uscita e l’accumulo di persone al supermercato. Con l’accesso al sito ufficiale, il primo passaggio da seguire è quello di registrarsi con la propria mail ed inserire una password.

Successivamente sarà necessario inserire l’indirizzo di consegna e scegliere il supermercato dove fare la spesa. In base al numero di richieste su quel determinato supermercato i tempi di consegna potrebbero allungarsi, ma in genere la consegna è quasi sempre garantita in tre o quattro giorni. Per accedere al sito Supermercato24 clicca qui.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply