Paolo Fox a I Fatti Vostri: “mettiamoci a 1 metro di distanza”

0

Durante la messa in onda quotidiana della puntata de I Fatti Vostri, in studio tra gli ospiti un esperto che, intervistato da Magalli, ha spiegato alcune regole importanti per limitare il più possibile i casi di contagi da Coronavirus. Tra questi l’obbligo di stare almeno ad 1 metro di distanza tra una persona e l’altra.


All’ingresso di Paolo Fox per la sezione dedicata all’oroscopo, l’astrologo, per dare il buon esempio, ha chiesto a tutti i presenti di mettersi ad un metro di distanza, così che anche a casa potessero prendere spunto per le relazioni con gli altri, sia in casa che in giro.

Paolo Fox, l’allontanamento di 1 metro dai colleghi in studio

Per chi se lo fosse perso, sarà presente nell’articolo il video dell’oroscopo così da visionare il gesto di Paolo Fox che sicuramente ha destato curiosità tra gli spettatori a casa e gli spettatori presenti in studio in fase di registrazione e messa in onda del programma.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply