Napoli-Torino formazioni e dove vederla: Sky o Dazn?

0

Napoli-Torino è l’anticipo serale della 26.ma giornata di Serie A. Il match del San Paolo vedrà scendere in campo due squadre che hanno entrambe bisogno di punti: la prima per proseguire la rincorsa verso l’Europa, la seconda per interrompere un periodo davvero nero. Andiamo a scoprire le formazioni che scenderanno in campo alle 20.45 e tutte le info su dove vederla in tv, con il solito dilemma tra Sky o Dazn.

Napoli-Torino dove vederla

La partita Napoli-Torino sarà trasmessa in diretta su Dazn, piattaforma russa che può essere seguita in streaming su tutti i dispositivi mobili (smartphone, tablet, smart tv) o in tv sul canale Sky Dazn 1 (209 del decoder). Tutti gli appassionati potranno, quindi, usufruire anche di Sky Go per non perdersi nemmeno un minuto del match e seguire la propria squadra del cuore da qualsiasi dispositivo.

Giornata, la 26.ma di Serie A, che sarà priva di ben cinque partite, tra cui l’attesissima Juventus-Inter, rinviata al 13 maggio tra mille polemiche. Posticipate anche Udinese-Fiorentina, Milan-Genoa, Parma-Spal e Sassuolo-Brescia.

Le formazioni

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Allan, Demme, Zielinski; Politano, Milik, Insigne.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Baselli, Rincon, Lukic, Ansaldi; Zaza, Belotti.

In casa Napoli entusiasmo in crescita dopo l’ottima partita contro il Barcellona e l’imbattibilità conservata nella più importante competizione europea. Gattuso si affiderà al trio Politano, Milik, Insigne in attacco, mentre in difesa ancora indisponibile Koulibaly, spazio a Maksimovic. Gli ospiti faranno di tutto per portare a casa i tre punti ed interrompere un periodo che sembra davvero maledetto affidandosi alla coppia Zaza, Belotti in attacco. Difesa a tre con Izzo, Nkoulou e Lyanco. Appuntamento alle ore 20.45.

 

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply